Programmi

Un palinsesto ricco e variegato accompagna l’ascoltatore nel corso della giornata: gli appuntamenti immancabili del mattino con almanacchi, oroscopi e rassegne stampa.

L’allegria delle Badole On line, un programma simpatico e divertente condotto da Luisella e Carmen, condito da notizie curiose ogni giorno dalle 9,30 alle 11. Ospiti illustri come Guido Bonino, ogni giovedì mattina.

Per gli appassionati della musica italiana c’è Pianeta Italia, il programma condotto da Lorenzo Bartoli, che sapientemente miscela i brani che hanno fatto la storia con pezzi poco noti quanto non sconosciuti del tutto, i cosiddetti lati B. Appuntamento immancabile per gli appassionati, dal lunedì al venerdì dalle 11.

Nel primo pomeriggio, 6 dei nostri con Lele e le novità discografiche.

Esclusivamente le grandi hit italiane e straniere del passato sono gli ingredienti principali di Hit Parade Story, con la voce di Mirco Bencivenni, dal lunedì al venerdì alle 15 ed in replica il sabato e la domenica mattina dalle 9,30.

Le novità del campo discografico sono affidate a Maurizio Melita, che con le sue classifiche dall’America e dall’Inghilterra ci porta in giro per il mondo.

La più bella musica dance di tutti i tempi è ad appannaggio di Faustino DJ, ogni giorno.

La tecnologia e le novità della rete con Radio Web e Maurizio Rossi.

Per gli intenditori del grande rock, c’è Quality Music, che ogni sabato dalle 17,30 ripropone un viaggio imperdibile tra i pezzi storici del genere. Il tutto affidato ad Enrico, una delle voci storiche di Radio Piemonte Sound.

Non solo musica, anche informazione, ogni ora gli aggiornamenti dall’Italia e dal Mondo ai quali si aggiungono le notizie sul traffico regionale e quattro edizioni del notiziario locale Cuneo Notizie.

Grande importanza ha lo sport locale. Nel consueto rotocalco Domenica Sport, la serie A2 di pallavolo maschile. Infatti, Radio Piemonte Sound è la radio ufficiale della Bam Vbc Mondovì. Alla pallavolo, si aggiungono gli aggiornamenti del calcio e delle altre discipline. Immancabili i grandi eventi, dalla Straconi allo Sport day, con le dirette dai più importanti avvenimenti sportivi. Anticipazioni il sabato con Anteprima Sport ed i commenti del fine settimana sportivo attraverso Lunedì Sport.