RADIO PIEMONTE SOUND

Radio Piemonte Sound, una delle emittenti storiche del cuneese: sopravvissuta all’epoca pionieristica l’emittente è diventata anche un reale punto di riferimento nella comunicazione locale e si è ulteriormente rafforzata dopo la creazione della seconda rete, Amica Radio, dedicata a un target più adulto. Radio Piemonte Sound e Amica Radio sono ad oggi un polo radiofonico di primissimo livello, che non solo si è imposto a livello musicale e d’intrattenimento, ma anche come voce della realtà provinciale della Granda.

Playlist

21.19 STREET CLERKS ( X FACTOR XMAS) - SLEIGH RIDE
21.23 DAVID GUETTA - LOVERS ON THE SUN (FEAT. SAM MARTIN - RADIO EDIT)
21.26 EUGENIO FINARDI - LA FORZA DELL'AMORE
21.30 NAT KING COLE - L-O-V-E
21.33 TOM JONES - SHE'S A LADY
21.36 QUEEN - LOVE KILLS (THE BALLAD)
21.40 FRANCESCO RENGA - UN AMORE COS GRANDE
21.44 JOSS STONE E GLADYS KNIGNT - I DONT WANT TO DO WRONG
21.47 LAURA PAUSINI FEAT MIGUEL BOSE - TE AMAR (GH)

Lo sport in diretta con Domenica Sport

Scritto il .

Un’altro weekend di sport su Radio Piemonte Sound e Amica Radio. Appuntamento domenica 25 gennaio  dalle 14.30 con gli aggiornamenti dai campi di calcio dalla serie D, Eccellenza e Promozione, serie A e B femminile e la storia di Gino Bartali in un libro, in diretta con noi l’autore.
logo_microfono01

La Cuneo Ginnastica in diretta a Controdomenica su Radio Piemonte Sound

Scritto il .

Controdomenica la storica trasmissione di Radio Piemonte Sound condotta da Piero Carosso e Carmen Musilli ogni martedì in diretta. Commenti e interviste con ospiti in studio per approfondire i principali avvenimenti sportivi dai campionati delle varie discipline ai grandi eventi. La tavola rotonda dello sport provinciale vi dà appuntamento dalle 19. Questa sera ospite in studio Ines Camilla, preparatore della Cuneo Ginnastica.
logo_radio00

Ricerca USA: nel 2014 la radio ancora primo media per scoprire nuova musica

Scritto il .

Nonostante gli sterminati cataloghi dei servizi streaming, la diffusione di dispositivi come smartphone e tablet, l’accessibilità resa possibile da una Rete efficente e sempre più abbordabile in termini di costi all’utenza, nel 2014 la radio tradizionale si è riconfermata negli Stati Uniti come il canale preferito per scoprire e ascoltare nuova musica: a rivelarlo è una ricerca della Nielsen.