Domenica lo sport in diretta

Lo sport ancora protagonista nel pomeriggio domenicale di Radio Piemonte Sound. Il 27 aprile dalle 15, il calcio di Lega Pro 2 con le ultime occasioni per il Cuneo di poter rimanere in C2, la trasferta sarà contro il Bellaria, squadra di bassa classifica. Tutt’altro destino quello del Cuneo Femminile che domenica disputa un’importante trasferta a Oristano in vista del big match di domenica prossima col Luserna. Nella seconda parte, il volley con gara 2 semifinale quinto posto Challenge Cup, al Palabrebanca di San Rocco arriva Alto Tevere. Aggiornamenti anche dagli altri campi.

Semifinale playoff Challenge Cup in diretta

Tra gli appelli dei tifosi alla società che non lasci la città e si trasferisca a Torino per la prossima stagione, si apre la fase semifinale dei playoff scudetto che per la Bre Lannutti valgono il quinto posto nel torneo internazionale di Challenge Cup. L’avversario è Alto Tevere Città di Castello che affronterà questa sera in trasferta. Si gioca dalle 20.30 con diretta escusiva sulle frequenze di Radio Piemonte Sound.

Coldiretti News

Coldiretti Flash News
Coldiretti NEWS

Coldiretti propone un nuovo momento di informazione on line. Un notiziario su argomenti di stretta attualità avente lo scopo di informare sulle news del mondo agroalimentare e dell’attività organizzativa, sindacale di Coldiretti.

La Polizia di Stato alla radio con “Obiettivo Sicurezza”

Furti nelle abitazioni, truffe sul web, violenza sulle donne, bullismo, sicurezza stradale. Questi alcuni dei temi che sono stati affrontati finora nella rubrica settimanale in collaborazione con la Polizia di Stato e in onda su Radio Piemonte Sound e Amica Radio in diretta ogni mercoledì alle 11. Nella puntata del 16 aprile, ospite il vice Questore Donatella Boscassi, oltre a toccare alcuni casi di cronaca attuale, come i segnalati tentativi di truffa per una supposta raccolta fondi per la festa della Polizia, si è ricordato ai cittadini di controllare bene le proprie abitazioni prima di partire per il ponte pasquale. Obiettivo Sicurezza tornerà in onda dal 7 maggio.

La storia delle classifiche alla radio con Hit Parade

Un nuovo programma legato alla storia della musica con i suoi grandi successi ogni giorno su Radio Piemonte Sound. La conduzione è affidata a Mirco Bencivenni che ci servirà sul piatto le hit italiane e straniere che hanno scalato le classifiche. Un appuntamento imperdibile per gli amanti dei grandi pezzi che hanno lasciato un segno negli ultimi decenni. Sintonizzatevi dal lunedì al venerdì alle 15 sui 101.4 di Rps.

Il Festival di Sanremo in diretta su Radio Piemonte Sound

Canzoni e voci dal Festival di Sanremo. Anche quest’anno Radio Piemonte Sound è presente. Collegamenti in diretta e speciali per raccontare fatti e curiosità della kermesse della Riviera dei Fiori. (nella foto la Sala Stampa).

I mitici anni Settanta e Ottanta con Disco Explosion

La grande musica degli anni Settanta e Ottanta su Radio Piemonte Sound.  Il mattatore è Faustino dj che ha trascorso i suoi anni migliori nelle discoteche di quegli anni e strapazzato a dovere i mitici dischi di vinile. Un programma all’interno del quale vengono ospitati anche altri dj che con lui si alternano. Buon divertimento!

Radio Piemonte Sound festeggia la nuova sede a Cuneo

Radio Piemonte Sound ha festeggiato 37 anni inaugurando la nuova sede di via Roma a Cuneo. Il 21 e 22 dicembre istituzioni, amici e ascoltatori hanno celebrato il compleanno di una storica radio della provincia. Nelle foto alcuni momenti della giornata di apertura con il concerto dei Beat Circus che hanno riproposto live alcuni dei pezzi più famosi della musica anni 50 e 60.

Continua a leggere

Radio Piemonte Sound festeggia il compleanno con il concerto dei Beat Circus

Negli anni Sessanta i Beatles alla Bbc. Sabato 21 dicembre per festeggiare il compleanno di Radio Piemonte Sound, i Beat Circus saranno live sui 101.4! Dalle 16, il concerto in diretta. Rock & Roll, energia, allegria. Non perdetevi l’appuntamento e la grande festa! L’avventura di Radio Piemonte Sound iniziava nel 1976. Era il tempo delle prime radio private. Oggi con Amica Radio (Radio Piemonte Sound 2), l’emittente è diventata un polo radiofonico di altissimo livello e anche voce della realtà provinciale.

Radio Piemonte Sound premiata dal Coni

Ancora una volta, Radio Piemonte Sound è stata premiata dal Coni provinciale per l’impegno nello sport e in particolar modo nello svolgimento dello Sportday, l’appuntamento della prima domenica di giugno in cui si celebrano tutte le discipline. Una festa dello sport sabato 7 dicembre durante la quale sono stati consegnati i consueti riconoscimenti a coloro che si sono particolarmente distinti: dagli atleti alle società dai comuni agli arbitri. Una giornata che si è aperta con il ricordo del professor Attilio Bravi già presidente del Coni provinciale e recentemente scomparso.