RADIO PIEMONTE SOUND

Radio Piemonte Sound, una delle emittenti storiche del cuneese: sopravvissuta all’epoca pionieristica l’emittente è diventata anche un reale punto di riferimento nella comunicazione locale e si è ulteriormente rafforzata dopo la creazione della seconda rete, Amica Radio, dedicata a un target più adulto. Radio Piemonte Sound e Amica Radio sono ad oggi un polo radiofonico di primissimo livello, che non solo si è imposto a livello musicale e d’intrattenimento, ma anche come voce della realtà provinciale della Granda.

Playlist

03:42 SIA - CHEAP THRILLS (FEAT. SEAN PAUL)
03:45 NOMADI - SANGUE AL CUORE
03:49 MASSIMO RANIERI - ERBA DI CASA MIA ( LIVE)
03:53 GEORGE MICHAEL - MY BABY JUST CARES FOR ME
03:55 MAO - SATELLITI
03:59 ALEX BRITTI - L'ISOLA CHE NON C' (LIVE)
04:03 SARAH JANE MORRIS - MOVE ON UP
04:07 ELISA - SORRIDO GI (FEAT. EMMA AND GIULIANO SANGIORGI)
04:11 ENRICO RUGGERI - PRIMA DEL TEMPORALE

L’Artistico vince il Festival dello Studente

Scritto il .

13327531_1742811539289917_4431488599202703776_n

Nella cornice della Notte Rosa sabato 28 maggio si è svolta la finale del Festival dello Studente, nella quale è stato incoronato vincitore il Liceo Artistico, che ha ricevuto come premio il Trofeo “Gli amici in ricordo di Edo Luciano”. Al secondo posto gli studenti dell’Istituto Magistrale ed al terzo il Liceo Classico. A seguire lo Scientifico, il Bonelli e per finire l’ITIS.

Classifica per la sezione Teatro – Trofeo Duilio Del Prete

Primo classificato: Liceo Artistico

Secondo classificato: Istituto Commerciale Bonelli

Terzo classificato: Liceo Scientifico

Classifica per la sezione Danza

Primo classificato: Liceo Classico

Secondo classificato: Istituto Magistrale

Terzo classificato: Liceo Artistico

Classifica per la sezione Musica – Trofeo Radio Piemonte Sound dedicato ai quattro musicisti Tony, Marco, Paolo e Giampaolo

Primo classificato: Istituto Magistrale

Secondo classificato: Liceo Artistico

Terzo classificato: Liceo Classico

Festival dello Studente, continua la sfida!

Scritto il .

13263915_1741741689396902_4659476937045920979_n

Un lungo applauso dedicato a Nello Streri, che amava il Teatro più di ogni altra cosa ed ha aperto il Festival dello Studente 2016. Nella serata di debutto della diciassettesima edizione si sono confrontati tre istituti: il Liceo Scientifico con l’Odissea, l’ITIS con The Last Ciances e le Magistrali con Altalene, prodotto dal laboratorio teatrale degli “Orsetti gommosi”. Nella seconda serata la sfida è continuata con le altre tre scuole: il Liceo Artistico si è cimentato in Schlimmbesserung (una parola tedesca il cui significato è “tentato miglioramento che in realtà peggiora le cose”), il Bonelli ha proposto Sogno di una Notte di Mezza Estate di Shakespeare, mentre il Liceo Classico La Crisi Greca. Un pubblico numeroso e piuttosto “vivace” ha caratterizzato le due serate di successo, portando al termine la sfida per la sezione teatro in grande stile. L’appuntamento finale è per sabato 28 maggio nella magia della Notte Rosa in Piazza Virginio, dove verrà celebrato il vincitore.

Le Badole Online sempre con voi!

Scritto il .

Voglia di risate, divertimento e spensieratezza? Le Badole Online fanno proprio al caso vostro! Con voi da ormai ben quindici anni, sono sempre in pista per cercare di strapparvi un sorriso ogni mattina. Chiacchiere e curiosità contraddistinguono questo simpatico programma, ideato proprio per far iniziare al meglio le vostre giornate! In diretta dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 11 sui 101,400 e 88,400, e se volete rivivere i momenti più divertenti degli ultimi anni, seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook o accedete alla sezione Podcast del sito: ogni lunedì, mercoledì e venerdì, una pillola di simpatia firmata… le Badole Online!

Alessio Viel ospite a Radio Piemonte Sound!

Scritto il .

DANZICHERIE black

Venerdì 20 maggio è stato ospite nei nostri studi in diretta su Radio Piemonte Sound e Amica Radio Alessio Viel! Ci ha raccontato del grande successo e della grande soddisfazione che ha avuto la scuola di danza cuneese Danzicherie al Rieti Danza Festival, dove si è aggiudicata il primo premio grazie all’emozionante interpretazione della coreografia “Una questione privata” eseguita dalle due allieve Rebecca Perri e Carolina Verra. E’ possibile riascoltare l’intervista realizzata qui sotto oppure anche sulla nostra Pagina Facebook.